Menu Chiudi
PRINCIPALI VANTAGGI SETTORE Vehicles industry E PRODOTTI CONSIGLIATI
ALTRI SETTORI
Torna al settore Auto
Pad 54 Medium Industry e accessori
Pad 54 Hard Industry e suoi accessori
Perfect Kit
Pad 54
Modalità di utilizzo
Pad 54

Durante il livellamento di raccordo bordo
(vernice e metallo) – (vernice e plastica) – (vernice e fibre composite)
Grazie al suo brevetto la superficie viene totalmente azzerata e non presenta scalini. È possibile effettuare tale lavorazione anche con abrasivi più fini, a vantaggio delle successive fasi lavorative.

Non crea ondulazioni superficiali di levigatura
Sullo stucco metallico, stucco epossidico, stucco poliestere, oppure fondo riempitivo e/o altro, durante la lavorazione sia in superfici planari oppure curvilinee, grazie al suo brevetto ti porta velocemente al risultato di una perfetta levigatura con riduzione o assenza di ondulazioni indesiderate.

Ricrea spigoli e angoli con precisione
Sullo stucco metallico, stucco epossidico, stucco poliestere, oppure fondo riempitivo e/ o altro, grazie al suo brevetto

Rimozione difetti di vernice e appiattimento buccia d’arancia della vernice – tipica lavorazione dei restauri o auto di lusso –
Grazie al suo brevetto non intasa l’abrasivo con incisioni indesiderate, elimina le impurità superficiali, appiattisce la vernice totalmente ed elimina i riporti di vernice sui bordi senza sbucciature. La lucidatura è molto più veloce e facilitata, meno surriscaldata e meno problematica nel riaffiorare di graffi riemersi indesiderati e con una maggiore lucentezza di risultato finale.

Settori:
Car refinishing,
Vehicles Industry

Supporti:
Metalli, Plastica, Fibra composita

Materiali applicati:
Vernici e derivati.

TRANSLATE »