Menu Chiudi
BENEFICI SKELETIME

Quali sono i principali benefici Skeletime, l’unico sistema brevettato per:

facilita.jpg

Facilità di utilizzo

La facilità di utilizzo permette di esaltare le capacità professionali e le doti tecniche di chi lo usa. Inoltre, il sistema può essere adoperato da chiunque che, di conseguenza, potrà subito diventare un professionista.

fatica.jpg

Meno fatica

Sfruttando al 100% il potenziale di qualsiasi levigatrice in commercio Skeletime permette di abbattere le tempistiche di lavorazione e di ridurre la fatica fisica.

new.jpg

Novità

Elimina di oltre il 90% l'utilizzo dei metodi tradizionali.

flex.jpg

Flessibilità

Skeletime si adatta a tutte le superfici (piana concava o convessa) e può essere utilizzato su qualsiasi materiale carteggiabile, grazie al suo supporto duro e flessibile per l'abrasivo. Può essere utilizzato con qualsiasi strumento di carteggiatura robotizzato e non, per i settori della nautica, edilizia, carrozzeria, aerospace etc etc.

vel.jpg

Velocità e tempo risparmiato!

Lavora velocemente e risparmia tempo! La perfetta carteggiatura dei manufatti risulta velocizzata di almeno un 50%

eco.jpg

Ecosostenibilità

Riduce notevolmente le polveri di carteggiatura in ambiente e quelle depositate sulle superfici grazie al suo brevetto che lo rende un prodotto eco-sostenibile.

robot.jpg

Adattabilità

Adattarsi a qualsiasi strumento di carteggiatura robotizzato e non, nei settori della nautica,edilizia,carrozzeria, aerospace etc etc.

risparmio.jpg

Risparmio

Potenziando la superficie di contatto (abrasivo/superficie sempre a contatto anche sulle curve), si hanno minori consumi di abrasivo. Skeletime assicura minori consumi di materiali vernicianti: la superficie levigata sarà maggiormente rifinita dai graffi incisi e quindi si utilizzeranno meno materiali vernicianti per la loro copertura.

rugosimetri.jpg

Strumenti di analisi superficiali

A parità di levigatrice, marca di abrasivo e grana, la superficie levigata è maggiormente rifinita e omogenea, a prova di strumento.