Menu Chiudi

Edilizia

slide-edilizia-1-1.jpg

Il settore dell’edilizia è alla costante ricerca di soluzioni innovative e Skeletime aiuta a risolvere i problemi del mondo levigatura.

La richiesta in edilizia di una perfetta superficie levigata che non presenta ondulazioni, deriva soprattutto dalla grande richiesta di cartongesso.

Questo prodotto viene maggiormente utilizzato all’interno degli immobili ed una corrispondente norma (UNI 11424) stabilisce dei criteri (denominati Q1, Q2, Q3, Q4) per il suo livello superficiale già stabilito nei capitolati costruttivi.

Grazie al brevetto di Skeletime, in pochi step si riesce ad ottenere  in modo armonico il livello maggiore della normativa UNI. Il tutto con una notevole riduzione dell’impiego del  lavoro manuale.

PRINCIPALI BENEFICI TECNICI EDILIZIA

Potente aspirazione delle polveri  sia in verticale che planare
Grazie al suo brevetto offre  il risultato di supporti levigati  già aspirati e conseguente vantaggio di minore  polvere in aria ,oltre che  contenere la contaminazione  in verniciatura. Anche a dischi non combacianti sui fori aspiranti ha ottimi risultati.

Maggiore resa dei dischi abrasivi e minor intasamento
Grazie a specifiche  tecnologie di aspirazione e al suo concetto di brevetto, che aumenta la superficie di contatto.

Più potenza alla grana abrasiva ma migliore finitura
Grazie al suo brevetto a parità di grana abrasiva aggredisce e abrade maggiormente la superficie ma allo stesso tempo rilascia una superficie più uniforme  con minore rugosità. Il tutto a  prova di strumenti.

Non arrotonda le imperfezioni ma le azzera totalmente
Grazie al suo brevetto il lavoro che svolge è esecutivo e anche visionando con luce Led /Uv tutto è perfettamente eliminato.

Gli angoli i bordi e spigoli vengono preservati dalla sbucciatura
Grazie al suo brevetto il supporto dell’abrasivo non avvolge e non rovina le lavorazioni.

Si può inclinare a lato durante le lavorazioni per ridurre gli spazi levigati
Grazie al suo brevetto, anche in questa estrema lavorazione rilascia una superficie perfettamente levigata e senza ondulazioni superficiali.

 

Minore giri velocità  della levigatrice
Grazie al suo brevetto, che maggiormente aumenta la superficie di contatto abrasivo/superficie,  non necessita di elevati giri utensile per ottenere una velocità lavorativa ottimale con  vantaggio di minore vibrazione meccanica per l’operatore, minore acustica in ambiente, minore  surriscaldamento delle superfici, minore consumo di abrasivi, minore consumo di energia e tanto altro ancora…….

Area lavorativa contenuta alla sola parte levigata
Grazie al suo brevetto, le incisioni manuali (dette rigature /graffi di abrasivo) saranno ridotte, con vantaggio di contenimento superficiale della riparazione.

Composto del cartongesso
Grazie al suo brevetto
, che a parità di grana rilascia una migliore qualità superficiale, ha il vantaggio di sfibrare meno le sue caratteristiche e preservare la sua  struttura  e resistenza

Scalinature da parti unite.
Grazie al suo brevetto livella perfettamente gli scalini delle parti unite a giunzione , anche su diverse tipologie di durezza.

Segmento:
Edilizia

Supporti:
Cartongesso ed altro

Materiali applicati:
Vernici e derivati

PRINCIPALI VANTAGGI e PRODOTTI CONSIGLIATI